Romano Palace: l’hotel extra lusso immerso tra il barocco della città e il mare a Wedding and Living

Entrare dentro al Romano Palace Luxury Hotel & Conference Center, significa proiettarsi in un’oasi extra lusso, immersa tra il Barocco della città ed il mare, il tutto dominato dalla magica imponenza dell’Etna.

Romano Palace Luxury Hotel & Conference Center, il primo cinque stelle lusso di quest’area della Sicilia, inaugurato nel 2004 in una posizione strategica sul lungomare di Catania, dentro un parco privato di circa 25.000 metri quadri dove giochi d’acqua ed una grande piscina con idromassaggio, contribuiscono a creare un’atmosfera di serenità.

L’hotel è dotato di tutti i confort per chi sceglie solo il meglio per il proprio soggiorno nel capoluogo etneo.

Conosciuto in tutta Italia per essere una delle più efficienti strutture ricettive, vanta un prestigioso ristorante e un bar dove vengono organizzati banchetti, congressi ed eventi, fitness & relax.

Le camere: 104 lussuosi scrigni ciascuno con un colore e un panorama diverso, preziosi bagni incastonati in mosaici e pietre pregiate, tutta la tecnologia più moderna ed i supporti multimediali uniti al massimo del lusso per il vostro soggiorno a 5 stelle! Dalle comode, ampie terrazze panorami mozzafiato sull’Etna uniti ai profumi inebrianti del mare e dei giardini dell’Hotel, per una vacanza che è un’esperienza sensoriale irrinunciabile.

CONTATTI:

Catania (CT) – V.le Kennedy, 28 – info@romanopalace.it; – www.romanopalace.it – 095/5967111

Leave Comment