Seby Sorbello Cooking Out: il catering d’eccellenza come nel ristorante più prestigioso

Lo chef Seby Sorbello prende a cuore la riuscita perfetta e unica del vostro matrimonio, la festa aziendale o qualsiasi altra occasione intendiate celebrare. Il presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e Presidente Nazionale di F.I.C. Promotion, con il suo marchio “Seby Sorbello Cooking Out”, regala magia ad ogni piatto.

L’eccellenza è la parola d’ordine del lavoro dello chef e del suo staff che ad ogni occasione si impegnano come fosse la loro prima volta per offrire solo il meglio a chi li sceglie.

Quello che lo chef porta in tavola non è soltanto cibo, ma delle vere e proprie opere d’arte, profumate e dal gusto sopraffino, che concedono alle papille gustative di assaporare le vere prelibatezze del #madeinSicily.

“Ci piace mescolare aromi che raccontino storie di terre vicine e lontane e che possano abbracciarsi in un piatto di perfetto equilibrio e sapore. Ma non solo” – una delle sue più recenti dichiarazioni.

Seby Sorbello Cooking Out è un progetto di catering d’eccellenza, sostenuto da una squadra di professionisti, fatta di cuochi esperti, capitanata dallo Chef Seby Sorbello e diretta dall’esperienza di Enza Cutuli e della sua instancabile cura di ogni dettaglio.

CONTATTI:

 Zafferana (CT) –  Via delle Ginestre, 1 – www.sebysorbellocookingout.it/ – 0957082335

Leave Comment