Wedding Surgery per il grande giorno? Sì, lo voglio! Basta rivolgersi allo studio della dottoressa Chiara Di Stefano

Scopri come arrivare all’altare splendente grazie alla Medicina Estetica e alla Chirurgia Plastica

La Wedding Surgery è entrata a tutti gli effetti nella lista “To Do” dei futuri sposi. Sempre più Lui e Lei (spesso anche i parenti più stretti) sognano di arrivare al fatidico “Sì” con un aspetto più rilassato e una pelle luminosa, senza macchie e rughe; desiderano inoltre sentirsi a proprio agio con l’abito nuziale, non fare estenuanti diete ed eliminare per sempre peli superflui dal viso e dal corpo.

La dottoressa Chiara Distefano, Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico Specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttivaed Estetica, specialista in Wedding Surgery, propone pacchetti studiati ad hoc per arrivare preparati in vista del gran giorno.

 

LA BASE DEL TRUCCO PERFETTO? LA TUA PELLE

Prepara il viso, collo e décolleté per un trucco perfetto e naturale con una pelle luminosa, elastica e priva di imperfezioni grazie a peeling medicali, illuminanti e bio-rivitalizzazioni.

ANCHE PER LUI

Mostra un addomescolpito e una schiena libera da ombre grazie all’epilazione definitiva; attenua la calvizie e rimuovi le macchie della pelle.

ANIMA E CORPO: UNA COPPIA PERFETTA!

Rimodella il corpo grazie ad interventi di Medicina Estetica e/o Chirurgia Plastica come riduzione delle adiposità localizzate e cellulite, aumento del seno o liposcultura.

CONTATTI

39 379 1402773

www.chiaradistefano.it

Leave Comment