COME RAGGIUNGERCI

TUTTO AD UN PASSO DAL CENTRO
Aeroporto, autostrade, grande viabilità ed una stazione della metropolitana di Catania: tutte le strade portano al Centro Fieristico Etnafiere. Un potenziale bacino di utenza vastissimo, che abbraccia gran parte della Sicilia centro-orientale – le città di Catania, Messina, Siracusa, Enna, Caltanissetta, Agrigento – decine di centri di grandi, medie e piccole dimensioni che sono calamitati dal fascino dell’opera, dalle variegate proposte commerciali e logistiche del centro. Facile da raggiungere, è davvero difficile fare a meno di vivere tutte le novità e le straordinarie sorprese che Etnapolis offre.

AEREO
Catania – Aeroporto Fontanarossa. Da qui si può raggiungere il Centro Fieristico in TAXI, oppure raggiungere la Stazione Centrale Catania-Borgo dove è possibile prendere la CIRCUMETNEA che dista circa 10 minuti a piedi dal Centro Commerciale ETNAPOLIS. www.aeroporto.catania.it
AUTOSTRADE
Per raggiungere il Centro Fieristico e Congressuale Etnapolis da Palermo: Autostrada A19 Palermo- Catania uscita Tangenziale Ovest (direzione MISTERBIANCO).Superato Misterbianco prendere la terza uscita ETNAPOLIS- LEROY MERLIN. Per raggiungere il Centro Fieristico e Congressuale Etnapolis da Catania: Autostrada A18 Messina- Catania uscita MISTERBIANCO. Deviazione per Paterno’ SS121 prendere la terza uscita ETNAPOLIS- LEROY MERLIN. Superato Misterbianco prendere la terza uscita ETNAPOLIS- LEROY MERLIN.

AUTOBUS e FCE
Per conoscere gli orari vi invitiamo a visitare il sito
CIRCUMETNEA
Autolinea– tratta Adrano /Paterno’/Catania
Fermata: Valcorrente
Controlla sulla MAPPA qual’è la fermata dell’ autolinea FCE più vicina.

oppure visita il sito dell’ AST

TRENO/FERROVIA CIRCUMETNEA
Dalla Stazione di Catania – Borgo è possibile prendere la Circumetnea che ferma proprio davanti il Centro Commerciale ETNAPOLIS.