Contatti

Come arrivare in fiera

CENTRO FIERISTICO “LE CIMINIERE”

TUTTO AD UN PASSO DAL CENTRO

Aeroporto, autostrade, grande viabilità ed una stazione della metropolitana di Catania: tutte le strade portano alle Ciminiere. Un potenziale bacino di utenza vastissimo, che abbraccia gran parte della Sicilia centro-orientale – le città di Catania, Messina, Siracusa, Enna, Caltanissetta, Agrigento – decine di centri di grandi, medie e piccole dimensioni che sono calamitati dal fascino dell’opera, dalle variegate proposte commerciali e logistiche del centro.

Aereo

L’aeroporto internazionale di Catania “Vincenzo Bellini” – Fontanarossa, dista 4 km dal Centro, ed è facilmente raggiungibile con servizio taxi e con autobus AMT che collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria Centrale in soli 15/20 minuti. Attraverso i collegamenti con Roma Fiumicino, Milano Malpensa e le principali capitali europee,  Catania è facilmente collegata con il resto del mondo.
In aeroporto sono presenti anche le principali società di autonoleggio.
Informazioni:  www.aeroporto.catania.it

Auto

Il Centro fieristico-congressuale “Le Ciminiere”, situato accanto alla stazione ferroviaria della città di Catania è raggiungibile in auto da tutte le parti della Sicilia, grazie ad una efficiente rete autostradale:
Da Messina, Autostrada A18
Da Palermo, Autostrada A19
Da Siracusa, Autostrada A18 – E45

Treno

Il Centro fieristico-congressuale è confinante con la stazione ferroviaria Centrale di Catania e quindi è facilmente raggiungibile da qualsiasi stazione italiana.
Informazioni:  www.trenitalia.it

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Uffici Expo

Via Pasubio 4, Catania

Tel/fax

095.7463355