Eventi

 Sfilate, il romantico Giardino d’Inverno e tanto altro…

La nuova Area Eventi di Wedding and Living  sarà romantica, trendy, spettacolare, green, suggestiva, tecnologica: il più romantico dei Giardini d’inverno, allestito dalla nota wedding planner e scenografa Carlotta Patti, per raccontare le sfilate di alta moda sposa e sposo e cerimonia. La nuova area eventi sarà il luogo perfetto per quelle coppie alla ricerca di ispirazione per l’arredo casa e l’organizzazione delle nozze. Non un semplice Salone della Sposa e della Casa, questo  appuntamento del 2017,  per i futuri sposi del Sud Italia, è un trampolino per nuove mode e tendenze nel quale le occasioni più cool sono le sfilate: l’abito  è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio. Per questo motivo, smartphone alla mano, è importante assicurarsi un posto “in prima fila” immortalando,  vedendo e rivedendo a casa gli abiti preferiti.

Wedding and Living, che vede la partecipazione di oltre 120 espositori, ha messo in calendario anche  cocktail party, degustazioni di finger food e wedding cake, estrazioni a premio e molto altro ancora.

foto eventi 3 Ogni evento sarà reso dinamico e versatile grazie alla presenza di spazi appositi, organizzazione di corsi, aree dedicate alle prove di trucco, acconciatura, estetica; defilé di moda e degustazioni di menù e alta pasticceria, corsi di galateo e tradizioni matrimoniali. Ma non solo: seminari con gli architetti, momenti di incontro con gli esperti dell’arredo e le aziende del settore per immaginare insieme a loro la casa dei vostri sogni. Living è un network che dà vita a un system group di aziende che hanno abbracciato la filosofia del progetto casa “Chiavi in mano”.

  IMG_1253

 

Una vera e propria fiera show con un elevato potere attrattivo, avvolta in un’atmosfera inebriante.

 

 

Gli espositori hanno la possibilità di interagire con il pubblico non solo presso il proprio stand, ma anche organizzando un evento. Un’occasione per incontrare i clienti “giusti”, per stabilire relazioni dirette, trasmettere le giuste sensazioni non solo sui prodotti ma anche sull’azienda e la sua organizzazione.

IMG_2791