INAUGURATO WEDDING AND LIVING . L’intervista a Barbara Mirabella

0

Il Salone Nazionale della Sposa e della Casa ad Etnapolis: oltre 100 stand e una cascata di premi

E’ stato inaugurato ieri dalla  Expo di Barbara Mirabella, Wedding and Living simbolo di perfezione organizzativa, cura del dettaglio e grande approvazione popolare! L’antica e preziosa lavorazione del Tombolo, patrimonio dell’UNESCO, è stata protagonista della sfilata d’abiti da Sposa Kea Atelier che ha dato il benvenuto ad un pubblico numerosissimo di futuri sposi intervenuti al Salone della Sposa e della Casa in corso Etnafiere – centro fieristico di Etnapolis, in programma fino a domenica 1. Un benvenuto in musica con le note di Swing Time e la simpatia di Snack. Tutti pazzi per la fiera molto glam e… prima di andar via ..tutti in fila  per inserire il proprio coupon nella famosa urna della fortuna per vincere un intero matrimonio in regalo con i premi messi in palio da: Andrea Materia Fotografo, Bridal, Dino Sidoti Photographer, Interni Attaguile, Intrecci di Fiori e d’Arte, Millenia Uomo, MottArredi, Musica e Sposi, Nika Make Up Artist, Snack Eventi, Softcar Autonoleggi, Rapisarda Gioielli, Villa Ester.

GRE_6773Barbara Mirabella ci spiega il suo “evento perfetto”

“Wedding and Living sarà un’esperienza utile, divertente, illuminante. Perché il Salone è tendenze, colori, idee, per i più tradizionalisti  e per gli eccentrici. Wedding and Living è la prima Fiera della Sposa e della Casa della stagione e dunque la prima dalla quale partono le tendenze che spopoleranno nel 2018. Qualche anticipazione? Il colore guida del matrimonio sarà il color rame, da adattare con dettagli preziosi per illuminare una palette dai colori neutri. Per la Sposa spazio all’intramontabile pizzo, al fascino delle trasparenze e soprattutto alle seducenti scollature dietro la schiena. Per la casa nuovi  colori per le pareti come il viola o il verde inglese. Il bianco persiste, se accostato a complementi d’arredo che richiamino colori molto vivaci.

Imperdibile, il nostro calendario delle sfilate Sposa, Sposo, Cerimonia, Damigella e Paggetti, a portata di smartphone anche oggi e domani presentate da Emanuele Bettino. Uno spettacolo nello spettacolo ospitato nel lussuoso e Giardino d’Inverno da me  progettato, reso spettacolare dalle splendide scenografie di  Carlotta Patti, dal  green di Oasi del Verde, che Eventech ha reso iper tech. Grazie anche ad Exposistem per il curato design degli stand della Fiera”.

GRE_7381Un matrimonio in regalo e una cascata di importantissimi premi andrà anche a LA COPPIA PERFETTA

“Il Matrimonio perfetto” in regalo, infatti, non è l’unica coccola architettata dallo staff Expo per i visitatori, che per ben un mese, in “tandem” con Matrimoniodisicilia.com, è andato in giro per la Sicilia con il “Camper dell’amore”. Per l’altro grande Concorso, La Coppia Perfetta ci sono pure tantissimi premi in palio. Scelti tra i 10 finalisti, la coppia più spontanea e accattivante, sfilando con gli abiti di AT Moda Sposa, Atelier Lady Grazia, Atelier Cutuli, Bridal, Bruno Spose, GR Sposa, La Coccarda Più, Le Spose di Lucia Nicotra, Millenia Atelier, Novias, Polisano Spose-per le future spose- e da Millenia Uomo per gli sposi, si aggiudicherà una lista “infinita” di regali di nozze offerti da: Airone Wellness Hotel & Banqueting Center, Beauty Garden Banqueting, Caningam, GR Sposa, Novias, Softcar Autonoleggi, Spazio Wedding, Vincenzo Costa Fotografo.

GRE_7111Expo è leader in Italia per le fiere di nuova generazione: tra le priorità per voi c’è il marketing territoriale

 “Per noi il territorio è la risorsa principale su cui innestare le scelte di sviluppo. Facciamo costantemente una profonda analisi sulla nostra identità e vocazione imprenditoriale nel mercato pensandola nella sua globalità. Organizzare eventi per il grande pubblico  non è sufficiente se poi non si è in grado di “agire localmente” trasformando contenuti e concept in fatti concreti di tipo infrastrutturale, logistico, gestionale, partecipativo e…bello! A questo risultato vengono chiamati tutti i soggetti coinvolti in un evento fieristico come il nostro: dagli organizzatori ai fornitori, alle amministrazioni e alle eccellenze locali. Applichiamo ai nostri eventi una strategia di marketing del valore percepito. Le nostre fiere sono esperienze emozionali, sensuali, sono un’ opportunità di relazione e si spingono ormai dentro il marketing “esperienziale”. Sui nuovi mercati, nessuno può vincere singolarmente, ecco perché facciamo sistema solo con gruppi imprenditoriali lungimiranti e sfidanti come noi, tra questi il nostro partner ufficiale MadiSì,  la rete di imprese creata da Aurelio Trubia.

Ammaliati dallo stupefacente spettacolo dell’Amore in scena ad Etnafiere gli ospiti del taglio del nastro: l’Europarlamentare Salvo Pogliese, l’ass.re di Belpasso, Graziella Manitta, il direttore di Etnapolis Alfio Mosca, Aurelio Trubia, Domenico Ambra giornalisti, youtubers, fashion e wedding blogger.

 

 

Share.

Comments are closed.