PARCHEGGI GRATUITI

Il centro fieristico dispone di un ampio parcheggio riservato agli organizzatori e agli espositori adiacente alla struttura. I Visitatori potranno fruire dell’immenso parcheggio del Centro Commerciale Etnapolis che vanta ben 6.000 posti auto. Tutte le aree di sosta, sono gratuite e si trovano nelle immediate vicinanze degli ingressi della fiera, e in posizione facilmente raggiungibile sia dalla viabilità urbana, che autostradale, che tangenziale.

PARCHEGGI INTERRATI ( CONSIGLIATI PER  PAD. A2.2 E PAD. A3.2 )

Una volta entrati all’interno dei PARCHEGGI INTERRATI, procedere verso il blocco PARCHEGGI A (ROSSO/ARANCIONE).

I parcheggi consigliati per raggiungere agevolmente i due padiglioni del Centro Fieristico Etnafiere sono: A 16/A17/A18 (ROSSO/ARANCIONE) A19/A20/A21 (ROSSO/ARANCIONE) A23/A24/A25 (ROSSO/ARANCIONE).

Indipendentemente dal parcheggio da voi prescelto, suggeriamo di avere come vostro punto di riferimento il parcheggio A19 (ROSSO/ARANCIONE)  perché qui sono ubicate sia le scale mobili (salite solo 1 rampa di scale, giratevi e dirigetevi verso gli ingressi di padiglioni) che l’ascensore (premere piano 0) che vi porteranno direttamente all’ esterno del centro fieristico.

*La Direzione del Centro Fieristico declina ogni responsabilità per le informazioni fornite. Si tratta solo di un percorso consigliato*

PARCHEGGIO SUPERIORE ( CONSIGLIATI PER PAD. A2.2 E PAD. A3.2)

E’ possibile parcheggiare anche sui parcheggi ubicati sul tetto del centro commerciale. Salite fino al PARCHEGGIO SETTORE A e individuate i parcheggi A 12/A13/A14/A15. Suggeriamo di avere come vostro punto di riferimento A15 in prossimità del quale troverete sia le scale mobili (scendere solo 1 rampa di scale) che l’ascensore (premere piano 0).

 

etnafiere foto facciata