WEDDING AND LIVING, DOMANI L’OPEN DAY

0

22054513_2016678508564019_2111176377_n
SI SVELERA’ IL “GIARDINO D’INVERNO”, LA NUOVA AREA EVENTI

Tutto pronto per Wedding and Living, il Salone della Sposa e della Casa che domani, venerdì 29 settembre, alle 16.00 inaugura ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, in programma fino a domenica 1 ottobre.

Blogger, influencer, istituzioni, personalità e ovviamente non mancherà Barbara Mirabella della Expo, organizzatrice del Salone. Dopo il taglio del nastro occhi puntati su una delle grandi novità di quest’anno, l’Area Eventi, allestita come un Giardino d’Inverno, elegante, con cristalli rilucenti e tante oasi “green”. Carlotta Patti, la nota wedding planner e designer siciliana si sta occupando dell’allestimento. Oasi del verde sta donando un tocco di “natura”. La tecnologia darà un quid in più di modernità all’intera area. Qui domani si terrà la prima delle grandi sfilate in programma per tutto il week end. Questo primo momento moda sarà un tributo all’alta artigianalità siciliana fatta di tecniche e strumenti antichi, ormai rari e preziosissimi come con il tombolo, strumento di arte muliebre diffuso da secoli nella zona del Calatino.

Fremono intanto i futuri sposi per iscriversi all’estrazione del Concorso IL MATRIMONIO PERFETTO che regalerà un intero matrimonio e si è conclusa la preselezione dell’altro grande concorso, LA COPPIA PERFETTA (la finalissima sarà domenica 1 ottobre) che mette in palio una cascata di bellissimi premi che andranno tutti alla coppia vincitrice.

E’ ancora possibile scaricare l’invito omaggio.

 

 

Share.

Comments are closed.