Wedding & Living 2018

Fieri di essere i primi !

La Èxpo di Barbara Mirabella è “fiera” di presentare Wedding and Living – Weekend della Sposa e della Casa, il primo salone che aprirà la stagione fieristica catanese dedicata al mondo del matrimonio. Una vetrina magnetica, punto di riferimento per migliaia sognatori che, ogni anno, programmano le proprie nozze indimenticabili. La manifestazione si articola su questi due temi per rispondere alla duplice esigenza delle giovani coppie: la cerimonia più importante della loro vita e l’investimento più duraturo, la casa.
Tutto il mondo del wedding, dalle nuove collezioni di abiti da sposa, ai fotografi, le auto da cerimonia, le bomboniere e le liste nozze, le ville, i catering, le acconciature, i visagisti, i musicisti, fino alle proposte di illuminotecnica, le porte, gli infissi e i complementi di arredo.
La giusta manifestazione per i futuri sposi e per le aziende perché Wedding and Living, in programma dal 29 al 30 settembre 2018 al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, oltre a rappresentare un’anteprima assoluta nel panorama dei grandi Saloni dedicati agli sposi, è una vera e propria “Fiera Show”.
Un’esplosione di fascino, glamour e tendenze a cui le coppie assisteranno testando di persona prodotti e servizi. Living è un network che dà vita a un system group di aziende che hanno abbracciato la filosofia del progetto casa “chiavi in mano”.

salone-della-sposa-wedding-and-living-003

” Wedding and Living” vi aspetta dal 29 – 30 settembre 2018 nei seguenti orari:

28 settembre dalle 16.00 alle 21.00

29 settembre e 30 settembre dalle 10.00 alle 21.00

Inaugurazione 28 settembre ore 16.30